Data Sowebing Camp

Sowebing Camp 2015

Prospettive di Web Marketing

Sowebing organizza un incontro destinato sia agli imprenditori sia ai loro collaboratori, con l’obiettivo di dare una utile panoramica sul mondo online. Sowebing, un progetto OMNIBUS.net e Spinosi Marketing Strategies, sviluppato per offire un web utile.

sharing

Per reagire con successo alla crisi, competenze ed esperienza non sono sufficienti: il fattore chiave per il successo di ogni attività di impresa è sapersi posizionare e sfruttare efficacemente le infinite potenzialità del marketing online.

globe

Conseguire un rapido e stabile vantaggio competitivo senza grandi investimenti è possibile: acquisite le conoscenze essenziali, sarà semplice definire la strategia di marketing per acquisire clienti ed esplorare nuovi mercati.

chart

Per le aziende partecipanti, che ne faranno richiesta, è previsto un servizio gratuito di consulenza.

programma

Ore 9.30 Registrazione partecipanti
Ore 10.00 Inizio Meeting – Benvenuto (A. Beato)
Ore 10.10 Digital Marketing Strategy (L. Spinosi)
Ore 10.30 Content Marketing: il contenuto utile per il tuo sito (F. Ambrosino)
Ore 11.15 Coffee Break
Ore 11.30 Search Marketing: come farsi trovare su Google (B. Motisi)
Ore 12.15 Social Media: quali utilizzare per la mia azienda (N. Carmignani)
Ore 13.00 Questions & Answers
Ore 13.30 Fine Meeting

come-partecipare

La partecipazione al Sowebing Camp 2015 è gratuita previa registrazione mediante Eventbrite.

Per informazioni: info@sowebing.it
Francesco Bisignani – +39 085 89.42.397
Gianluca Di Nino – +39 0871 40.36.97

Registrati gratuitamente

internet marketing sowebing

PERCHÉ PARTECIPARE AL WORKSHOP?
[ • ] Perchè la pubblicità tradizionale costa più di quanto rende;
[ • ] Perchè nel web ogni centesimo investito è mirato al proprio target senza sprechi;
[ • ] Perchè solo nel web è possibile raggiungere il cliente quando è più propenso all’acquisto.

A CHI È DESTINATO IL WORKSHOP
[ • ] Il Meeting è rivolto a Imprese ed Aziende, Società di Consulenza, Agenzie Web Marketing & Comunicazione, Agenzie Pubblicitarie, Attività commerciali;
[ • ] Si consiglia la partecipazione a: Amministratori d’Azienda, Manager, Responsabili Marketing e Vendite, Sviluppatori Web e App, Responsabili IT e Titolari d’impresa.

COSA SI PORTA A CASA
[ • ] Una panoramica approfondita del web marketing;
[ • ] Un prezioso know-how, per scegliere in modo consapevole le proprie strategie di marketing;
[ • ] Le tecniche essenziali per l’acquisizione di un forte vantaggio competitivo.

SCOPO DEL WORKSHOP
[ • ] Far acquisire i fondamentali del marketing online per arrivare a nuovi clienti;
[ • ] Permettere di affrontare con successo le principali problematiche legate all’investimento pubblicitario nel mondo digitale;
[ • ] Individuare nuovi mercati e ulteriori possibilità di crescita del proprio business;
[ • ] Aiutare a comprendere quali strategie possano generare il maggiore ed immediato Ritorno sull’Investimento di marketing (ROI) al minor costo di acquisizione cliente possibile.

Sowebing Camp 2015

Come raggiungerci

Camera di Commercio di Chieti
Via F.lli Pomilio, 1 – Ex Foro Boario
66013 Chieti Scalo (CH)

Info e contatti

OMNIBUS.net
Via Spezioli, 56 (Theate Center)
66100 Chieti (CH) – Tel. (+39) 0871 403697
SPINOSI MARKETING STRATEGIES S.r.l.
Via C. Colombo, 1
64026 Roseto Degli Abruzzi (TE) – Tel. (+39) 085 8942397
email: info@sowebing.it

Relatori

Nicola Carmignani

Sviluppatore e Project Manager, esperto di Social Media Marketing, blogging e strategie digitali. Lavora come consulente per privati e imprese su web, blog e social network (Facebook, Twitter, YouTube, Google+, Instagram).

Francesco Ambrosino

Si occupa di Formazione Professionale nel settore informatico. Dal 2012 lavora anche come freelance, fornendo servizi di Social Media Management, nel Copywriting e scrittura per blog e giornali online.

Benedetto Motisi

SEO e Copywriter Freelance, online è noto anche come SEOJedi. Ha tenuto e tiene tutt’ora corsi per Dolab School all’interno di LUISS Enlabs, Politecnico di Milano. È autore del manuale “Interceptor Marketing” (Ed. Flaccovio).

Sowebing team

Lorenzo Spinosi

Esperto in Digital Marketing Strategy in mercati B2C e B2B. Dopo aver vinto
nel 2003 il Premio Philip Morris per il Marketing, ha lavorato in diverse
realtà multinazionali. Nel 2011 fonda la Spinosi Marketing Strategies s.r.l.,
società di consulenza di marketing strategico e operativo.

Massimo D'Amicodatri

Co-Founder/CEO di OMNIBUS.net e CTO presso HostingVirtuale. Lavora da 20 anni su territorio nazionale, con l’obiettivo di fornire soluzioni web innovative ed utili a PMI e Grandi Imprese.

Gianluca Di Nino

Co-Founder/CEO di OMNIBUS.net e Direttore Commerciale del noto ed affidabile brand HostingVirtuale operativo da oltre 15 anni nel fornire i migliori servizi di hosting e di web solutions ai propri clienti.

Vuoi partecipare al Sowebing Camp?

Scopri come definire la strategia di marketing per acquisire clienti ed esplorare nuovi mercati.

Partner tecnico

hostingvirtuale

spinosi-marketing

Media Partner

abruzzo-magazine

aethra